Sconfitta in casa per il Venezia di Paolo Zanetti, che si arrende per 2-0 all’Inter di Simone Inzaghi. I nerazzurri proseguono nel proprio momento di ottima forma, dopo la vittoria contro il Napoli e il passaggio del turno in Champions League, venendo omaggiati anche dalla squadra avversaria.
Infatti, il Venezia stesso ha scritto sul proprio profilo Twitter un messaggio di complimenti alla squadra nerazzurra: “Il gioco dell’Inter di Inzaghi è mozzafiato: non possiamo che rendere onore al merito“.
L’allenatore del Venezia, Paolo Zanetti, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport dopo la sconfitta, rinnovando i complimenti all’Inter: “Ci è mancata pericolosità in zona gol, ma non siamo stati mai domi contro una squadra di livello superiore. Abbiamo faticato a renderci pericolosi. L’Inter abbina grandissima qualità a grande fisicità, Inzaghi è un allenatore veramente bravo, sapevamo che sarebbe stata molto difficile“.
Infine, Zanetti si è soffermato sulla giovane età della propria rosa: “Qui è un’esperienza bellissima, non devo fare l’educatore perché sono tutti uomini. Devo insegnare la nostra filosofia di calcio e creare un gruppo, ma siamo a buonissimo punto e stiamo facendo un ottimo percorso. C’è ancora margine di crescita, alcuni non sono ancora al loro massimo potenziale. Dobbiamo migliorare in qualche errore tecnico di troppo“.
Per la Nazionale di Gennaro Gattuso saranno playoff: a San Siro vincono i norvegesi per…
Le parole di Gennaro Gattuso, commissario tecnico dell'Italia, dopo la partita contro la Norvegia valida…
Le parole dei giocatori dell'Italia dopo il triplice fischio della partita contro la Norvegia, terminata…
Retegui con la maglia dell'Italia (Imago) L'ufficialità è arrivata: l'Italia giocherà i playoff per andare…
Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…
L'Italia osserva con attenzione i sorteggi per i playoff europei validi per l'accesso ai Mondiali…