Dopo la vittoria ottenuta in casa nello scontro diretto contro il Napoli, l’Inter di Inzaghi questo sabato si appresta a sfidare il Venezia di Zanetti nel posticipo del sabato sera, valevole per la quattordicesima giornata di Serie A. Calcio d’inizio alle ore 20.45 al Penzo.
Al Penzo i campioni d’Italia hanno l’obiettivo di vincere per colmare ulteriormente il gap con Milan e Napoli, distanti quattro punti. Il Venezia, che in classifica occupa il 15° posto (con 15 punti), dopo aver vinto in casa contro la Roma oggi proverà a compiere una nuova grande impresa.
Inzaghi schiera Dimarco nella linea dei difensori e Darmian e Perisic come quinti. In mezzo al campo ci sono Barella, Brozovic e Calhanoglu. Davanti è pronta la coppia Dzeko-Correa. Zanetti schiera un 4-3-2-1, con Aramu e Kiyine a supporto di Okereke.
VENEZIA (4-3-2-1): Romero; Mazzocchi, Ceccaroni, Caldara, Haps; Vacca, Ampadu, Busio; Aramu, Kiyine; Okereke. All.: Zanetti.
A disposizione: Lezzerini, Molinaro, Modolo, Svoboda, Heymans, Peretz, Tessmann, Crngoj, Forte, Henry, Johnsen, Sigurdsson.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Bastoni, Dimarco; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Correa. All.: Inzaghi.
A disposizione: Radu, Cordaz, Ranocchia, D’Ambrosio, Dumfries, Gagliardini, Vecino, Sensi, Lautaro, Satriano.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…