Dopo la vittoria ottenuta in casa nello scontro diretto contro il Napoli, l’Inter di Inzaghi questo sabato si appresta a sfidare il Venezia di Zanetti nel posticipo del sabato sera, valevole per la quattordicesima giornata di Serie A. Calcio d’inizio alle ore 20.45 al Penzo.
Al Penzo i campioni d’Italia hanno l’obiettivo di vincere per colmare ulteriormente il gap con Milan e Napoli, distanti quattro punti. Il Venezia, che in classifica occupa il 15° posto (con 15 punti), dopo aver vinto in casa contro la Roma oggi proverà a compiere una nuova grande impresa.
Inzaghi schiera Dimarco nella linea dei difensori e Darmian e Perisic come quinti. In mezzo al campo ci sono Barella, Brozovic e Calhanoglu. Davanti è pronta la coppia Dzeko-Correa. Zanetti schiera un 4-3-2-1, con Aramu e Kiyine a supporto di Okereke.
VENEZIA (4-3-2-1): Romero; Mazzocchi, Ceccaroni, Caldara, Haps; Vacca, Ampadu, Busio; Aramu, Kiyine; Okereke. All.: Zanetti.
A disposizione: Lezzerini, Molinaro, Modolo, Svoboda, Heymans, Peretz, Tessmann, Crngoj, Forte, Henry, Johnsen, Sigurdsson.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Bastoni, Dimarco; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Correa. All.: Inzaghi.
A disposizione: Radu, Cordaz, Ranocchia, D’Ambrosio, Dumfries, Gagliardini, Vecino, Sensi, Lautaro, Satriano.
Per la Nazionale di Gennaro Gattuso saranno playoff: a San Siro vincono i norvegesi per…
Le parole di Gennaro Gattuso, commissario tecnico dell'Italia, dopo la partita contro la Norvegia valida…
Le parole dei giocatori dell'Italia dopo il triplice fischio della partita contro la Norvegia, terminata…
Retegui con la maglia dell'Italia (Imago) L'ufficialità è arrivata: l'Italia giocherà i playoff per andare…
Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…
L'Italia osserva con attenzione i sorteggi per i playoff europei validi per l'accesso ai Mondiali…