Categories: Calciomercato

Venezia, c’è Sebastian Giovinco nel mirino

Un acquisto… atomico, per puntare a una stagione da sogno. Il Venezia di Paolo Zanetti pensa in grande, e per rinforzare l’attacco dopo il ritorno in Serie A ha messo nel mirino Sebastian Giovinco.

IL SOGNO AZZURRO

Attualmente in forza all’Al Hilal, club saudita che in attacco può contare anche sull’esperienza di Bafatembi Gomis, l’ex attaccante di Empoli, Parma e Juve sta riflettendo sulla proposta degli arancioneroverdi.

Dopo aver lasciato l’Italia nel 2015 per trasferirsi al Toronto, il 34enne sogna di tornare a vestire la maglia della nazionale italiana. Una nuova esperienza in Serie A, a tal proposito, potrebbe rivelarsi un’ottima scelta per mettersi in mostra e attirare l’attenzione del ct Mancini.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Juventus, infortunio muscolare per Vlahovic: cosa è successo

Dusan Vlahovic è stato costretto al cambio dopo un tiro contro il Cagliari: al suo…

5 minuti ago

Verona, valutazioni in corso su Zanetti

Le ultime in casa Verona sulla posizione di Paolo Zanetti. Il Verona riflette sul futuro…

6 minuti ago

Milan, la probabile formazione contro la Lazio

Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…

8 minuti ago

Lazio, la probabile formazione contro il Milan: Castellanos torna disponibile

Le probabili scelte di Sarri per Milan-Lazio Quello tra Milan e Lazio sarà il big…

10 minuti ago

Verona, Zanetti: “Io con l’Atalanta? Se la società vorrà sì, sennò sarò il primo tifoso dell’Hellas”

Le dichiarazioni dell'allenatore del Verona al termine del match perso contro il Genoa di De…

15 minuti ago

Inter, sindrome influenzale per Bonny: non parte per Pisa

Ange-Yoan Bonny non partirà per Pisa-Inter: l'attaccante nerazzurro rimarrà a Milano a causa di una…

25 minuti ago