Dopo Cagliari-Empoli e Verona-Torino, la Serie A riparte con Venezia-Genoa. Da una parte Di Francesco che deve trovare punti salvezza, dall’altra Gilardino che ha trovato il pareggio nel finale contro la Roma.
Il Venezia di Eusebio Di Francesco ha bisogno di punti salvezza dato che nelle prime quattro partite ha raccolto 1 punto contro la Fiorentina. Poi sono arrivate solo sconfitte.
Il Genoa di Gilardino ha iniziato abbastanza bene il campionato con un pareggio e una vittoria. Sono poi arrivate una sconfitta col Verona e il pareggio nel finale contro la Roma. Dopo due partite i rossoblù vogliono quindi tornare a vincere.
VENEZIA (3-4-2-1): Joronen; Idzes, Svoboda, Haps; Candela, Andersen, Busio, Zampano; Oristanio, Ellertsson; Pohjanpalo.
A disposizione: Oliveira, Grandi, Stankovic, Gytkjaer, Yeboah, Sagrado, Crnigoj, Schingtienne, Sverko, Raimondo, Carboni, El Haddad, Doumbia
GENOA (3-5-2): Gollini; De Winter, Bani, Vásquez; Sabelli, Malinovskyi, Badelj, Frendrup, Martín; Vitinha, Ekuban. Allenatore: Alberto Gilardino.
A disposizione: Leali, Sommariva, Thorsby, Bohinen, Vogliacco, Pinamonti, Ekhator, Marcandalli, Matturro, Kassa, Accornero, Zanoli, Ahanor, Masini.
La partita tra Venezia e Genoa, valida per la 5^ giornata di Serie A, sarà trasmessa sabato 21 settembre alle 15.00 in diretta sull’app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. L’applicazione di Dazn è scaricabile su tutti gli smartphone, pc o tablet.
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Le prime parole di Petar Ratkov e Kenneth Taylor da giocatori della Lazio nella conferenza…
La probabile formazione e le possibili scelte di Palladino per la gara tra Pisa e…
Il Genoa va verso la risoluzione anticipata del contratto con Nicolae Stanciu: il giocatore può…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…