Dopo l’allenatore, Paolo Vanoli, agli inizi di questo mese di novembre, ora è tutto deciso anche per l’arrivo di Filippo Antonelli a Venezia: sarà lui il nuovo direttore sportivo arancioneroverde. Dopo poche ore dall’ufficialità dell’addio al Monza, dove ricopriva lo stesso ruolo, adesso si fionda dritto verso la sua nuova avventura.
Proprio oggi, infatti, Filippo Antonelli ha parlato con l’amministratore delegato brianzolo Adriano Galliani per chiedergli di liberarsi, avendo davanti a sé una nuova e intrigante opportunità. Adesso sembra tutto disposto per il suo arrivo, comincerà molto presto il suo nuovo percorso in arancioneroverde.
Filippo Antonelli ha chiuso oggi il suo rapporto lavorativo con il Monza, rassegnando le sue dimissioni. Ora è pronto a nuova avventura, per cercare di portare a Venezia la sua esperienza vincente.
Anche il club, con il suo arrivo, vuol tentare di proporre qualcosa di nuovo, di diverso, sia sul mercato – già nella prossima sessione invernale – sia nella gestione tecnica, viste le difficoltà riscontrate in questa prima parte di stagione. La proprietà ha intenzione di dare una risposta importante, dati i risultati raccolti finora, scegliendo l’uomo che ha vinto ultimo campionato di Serie B a Monza come ds.
Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…
Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…
Dopo l'annuncio ufficiale, Donyell Malen si è presentato alla Roma con una prima intervista ai…
La Conference League si prepara alla prossima fase con il sorteggio dei playoff: il programma…
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…