Categories: Calciomercato

Venezia, in arrivo Filippo Antonelli come nuovo ds

Dopo l’allenatore, Paolo Vanoli, agli inizi di questo mese di novembre, ora è tutto deciso anche per l’arrivo di Filippo Antonelli a Venezia: sarà lui il nuovo direttore sportivo arancioneroverde. Dopo poche ore dall’ufficialità dell’addio al Monza, dove ricopriva lo stesso ruolo, adesso si fionda dritto verso la sua nuova avventura.

 

 

Proprio oggi, infatti, Filippo Antonelli ha parlato con l’amministratore delegato brianzolo Adriano Galliani per chiedergli di liberarsi, avendo davanti a sé una nuova e intrigante opportunità. Adesso sembra tutto disposto per il suo arrivo, comincerà molto presto il suo nuovo percorso in arancioneroverde.

Filippo Antonelli nuovo ds del Venezia: manca poco

Filippo Antonelli ha chiuso oggi il suo rapporto lavorativo con il Monza, rassegnando le sue dimissioni. Ora è pronto a nuova avventura, per cercare di portare a Venezia la sua esperienza vincente.

Anche il club, con il suo arrivo, vuol tentare di proporre qualcosa di nuovo, di diverso, sia sul mercato – già nella prossima sessione invernale – sia nella gestione tecnica, viste le difficoltà riscontrate in questa prima parte di stagione. La proprietà ha intenzione di dare una risposta importante, dati i risultati raccolti finora, scegliendo l’uomo che ha vinto ultimo campionato di Serie B a Monza come ds.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

12 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

14 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

14 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

16 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

17 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

17 ore ago