Daniel Fila, Slavia Praga (Imago)
Il club veneto punta l’attaccante ceco
Dopo il pareggio di Parma, il Venezia continua a lavorare sul mercato.
Ufficializzati al momento Condé e Zerbin, la squadra di Eusebio Di Francesco è alla ricerca di un attaccante.
In questo senso, ha avviato i contatti con lo Slavia Praga per Daniel Fila, attaccante ceco classe 2002.
In questa stagione il 22enne ha giocato 9 partite segnando 2 gol, mentre lo scorso anno è arrivato a 11 reti segnate e 4 assist in 29 presenze.
Intanto, c’è il rischio che Pohjanpalo possa salutare. Sull’attaccante finlandese c’è infatti il Palermo, che vuole tentare il grande colpo per la Serie B.
Questa settimana sarà fondamentale per capire se l’operazione sarà fattibile, e tanto dipenderà anche dalla volontà del calciatore.
Le parole di Paolo Scaroni, presidente del Milan, prima dell'inizio del derby della Madonnina tra…
Le parole di Giuseppe Marotta prima dell'inizio del derby della Madonnina tra Inter e Milan.…
Le formazioni ufficiali di Inter-Milan, in programma a San Siro alle 20:45 Manca pochissimo al…
Durante la gara tra Lazio e Lecce, il direttore di gara Arena ha annullato un…
L'Arsenal travolge il Tottenham e scappa a 6 punti dal Chelsea secondo in classifica, in…
Le dichiarazioni di Claudio Lotito nell'intervista rilasciata prima di Lazio-Lecce, valida per la dodicesima giornata…