Terminato il campionato, in casa Venezia si è già iniziata a programmare la prossima stagione sportiva. A partire dai quadri societari, dove la scorsa settimana è stato ufficializzato l'arrivo del nuovo direttore sportivo Mattia Collauto.
E per un ds che arriva ce n'è un altro che va via: proprio in queste ore infatti, Il Venezia ha comunicato di aver "risolto consensualmente il rapporto lavorativo con il direttore sportivo Fabio Lupo." Oltre lui, lascia l'incarico anche il coordinatore dell’area tecnica Armando Ortoli.
“Nutro grande rispetto nei confronti di Fabio ed Armando e li ringrazio per il lavoro svolto in questa stagione. – ha dichiarato il presidente del club arancioneroverde Duncan Niederauer – Le nostre strade oggi si dividono ma la stima reciproca non verrà mai meno.” La società ha anche augurato a Lupo ed Ortoli i migliori successi personali e professionali.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…