"Venezia FC informa che il sesto ciclo di tamponi cui si sono ieri sottoposti giocatori, staff tecnico e componenti gruppo squadra ha confermato la positività di un calciatore al Covid 19". Per mezzo di un comunicato pubblicato sul sito della squadra, il club arancioneroverde ha annunciato l'esito del sesto ciclo di tamponi. Dopo aver confermato quanto emerso già nella giornata di ieri, il Venezia ha sottolineato come tutti gli altri test abbiano invece dato esito negativo.
I tamponi che hanno dato esito negativo (fatta eccezione per il caso di positività, confermato dalla stessa società) sono stati effettuati nella mattina di lunedì 15 giugno. La società ha però già in programma due ulteriori cicli di controlli: uno sarà effettuato mercoledì 17, l'altro venerdì 19 giugno.
Quanto al match contro il Pordenone, stando all'attuale protocollo il regolare svolgimento della partita è fortemente a rischio. Il Venezia, dall'altro lato, non ha ancora ricevuto nessuna comunicazione dagli organi competenti: vige, al momento, un clima di incertezza al riguardo.
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…