Dopo aver ricevuto da Paolo Vanoli la comunicazione di voler proseguire altrove (il suo futuro è a Torino), il Venezia è alla ricerca del suo successore. Negli ultimi giorni, il club neopromosso ha aperto diverse piste per vari profili: in particolare, i due nomi più caldi sono quelli di Di Francesco e Zaffaroni.
Sono quindi due gli allenatori in pole, ma quello più avanti è Di Francesco. Nonostante la retrocessione rimediata all’ultimo, il lavoro dell’allenatore sulla panchina del Frosinone è infatti piaciuto molto alla società.
Il club veneto potrebbe quindi decidere di puntare sull’allenatore giallazzurro per la prossima stagione in massima serie. Domani il ds Antonelli parlerà con la proprietà per decidere quale pista scegliere.
Sulla panchina del Frosinone, Di Francesco ha collezionato 11 vittorie, 11 pareggi e 20 sconfitte nel corso dell’annata 2023-24. La stagione era cominciata bene, ma la squadra non è riuscita a rimanere costante fino alla fine del campionato, retrocedendo nel peggiore dei modi all’ultima giornata.
Robinio Vaz sempre più vicino all'ufficialità in maglia Roma: previsto l'arrivo in serata dell'attaccante brasiliano…
L'Atalanta ha battuto la concorrenza per Giacomo Raspadori: le cifre dell'affare con l'Atletico Madrid L'Atalanta…
La Roma ha rilanciato l'offerta dell'Atletico Madrid per arrivare a Malen: c'è cauta fiducia per…
Il Galatasaray ha messo gli occhi su Ademola Lookman: il vice presidente del club turco…
Il Galatasary e i club turchi continuano a cercare in Italia rinforzi: la situazione legata…
Brutte notizie per Chivu: si ferma Hakan Calhanoglu. Risentimento al soleo per il turco, che…