Questo sito contribuisce all'audience di

Venezia, risoluzione del contratto di Eusebio Di Francesco: il comunicato

Di Francesco (IMAGO)
Di Francesco (IMAGO)

Risoluzione consensuale del contratto di Eusebio Di Francesco con il Venezia: il comunicato ufficiale del club

Le strade tra Eusebio Di Francesco e il Venezia si dividono. Come reso noto tramite un comunicato ufficiale del club, la squadra ha deciso di risolvere consensualmente il contratto con l’allenatore 55enne.

Si legge nel comunicato ufficiale del club arancioneroverde: “Il Venezia FC comunica che, in data odierna, il Club e mister Eusebio Di Francesco hanno definito consensualmente la risoluzione del rapporto di collaborazione”.

“La società desidera ringraziare Di Francesco per la dedizione, la professionalità e l’impegno dimostrati durante tutta l’esperienza in arancioneroverde, durante la quale ha ottenuto la stima e l’affetto dell’intero ambiente lagunare”. 

Adesso Di Francesco si prepara per iniziare presto la sua nuova avventura sulla panchina del Lecce.

Venezia, il saluto di Di Francesco

Il comunicato del Venezia si chiude poi con un messaggio con delle parole dello stesso Di Francesco:”Venezia è stata per me non solo una tappa professionale, ma soprattutto un’esperienza intensa, autentica, che porterò sempre con me. Desidero ringraziare di cuore la Proprietà, il Direttore Antonelli ed i dirigenti del Venezia FC per la fiducia e il supporto costante”. 

“Un grazie sincero va anche a tutte le persone che ogni giorno, con dedizione e passione, contribuiscono al lavoro del club: dipendenti, collaboratori, staff. Il vostro impegno fa la differenza. Ai tifosi, il mio abbraccio più caloroso. Il vostro entusiasmo, la vostra vicinanza e il vostro orgoglio sono stati una spinta continua. Sentirvi sempre nostro fianco è stato davvero speciale. Oggi, con rispetto e gratitudine, ho scelto di intraprendere un nuovo percorso. Ma lascio Venezia con la consapevolezza di aver vissuto qualcosa di importante, e con tanti ricordi che porterò nel cuore. Grazie a tutti.“