Dopo essere andati sotto nel punteggio di due gol il Venezia è riuscito a ribaltare il risultato e grazie alle reti di Pohjanpalo (doppietta) e Nicolussi Caviglia ha portato a casa tre punti preziosi. Il match contro l’Udinese è infatti terminato 3-2. Al termine della partita l’allenatore arancioneroverde Di Francesco è intervenuto ai microfoni di Dazn.
Di Francesco ha cominicato la conferenza stampa parlando dell’importanza di questa vittoria e della gara in generale: “È importante. Vogliamo gente che lotta. Questa squadra ha dimostrato di voler lottare per questa maglia“.
L’allenatore del Venezia ha poi continuato: “Fra primo e secondo tempo ero molto tranquillo. Ero molto arrabbiato nel finale, perché dovevamo essere più bravi ad aggirarli. Alla fine ci siamo riusciti e abbiamo portato a casa il risultato“.
Di Francesco ha concluso parlando di Oristanio: “Lo avevo seguito a Cagliari. Si è sempre visto il talento. Lui è un grande lavoratore e lavorando sta crescendo. Deve continuare così“.
La probabile formazione di Gian Piero Gasperini per la sfida contro lo Stoccarda in Europa…
La probabile formazione del Bologna per la partita di Europa League contro il Celtic La…
Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…
Atalanta (Imago) 13 punti in 7 partite fin qui per l'Atalanta nella League Phase di…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, giovedì 22 gennaio…
Edin Dzeko torna a "casa" nella sua Germania lì dove tutto ebbe inizio grazie all'exploit…