Ancora una sconfitta per il Venezia, uscito battuto dallo scontro diretto contro la salvezza. Uno 0-1 che fa male ai veneti, soprattutto per il dominio visto nei primi 70 mintui, e che condanna la squadra di Di Francesco a rimanere all’ultimo posto in classifica. Al termine della partita, l’allenatore del Venezia ha parlato ai microfoni di Sky Sport.
“La frustrazione è altissima, non meritavamo di perdere. Quando domini così e crei così tanto, giocando un bel calcio ti spiace quando fischiano. È nostro demerito e continueremo ad allenarci, sono dispiaciuto perché non siamo ripagati. Il rischio che non deve accadere è arrivare allo sconforto più totale. Se per 70 minuti non concedi un tiro poi ci sta che in un campionato difficile come la Serie A prendi gol.
Le uniche partite che abbiamo vinto le abbiamo vinte nel finale, è relativo non spendere energie all’inizio. Il tema è che quando domini devi portare a casa il risultato, il Lecce ha fatto una partita prettamente difensiva ma la colpa è nostra. Non cerco alibi ma stasera faccio fatica a passare da stupido, mi legherei al risultato ma stasera non meritavamo davvero di perdere“.
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…
Grifo e la nazionale, tra passato una speranza di ritorno. La nostra intervista al giocatore…
Il messaggio di auguri del presidente dell'Aia Antonio Zappi e del comitato Nazionale Con un…