Sconfitta di misura per un Venezia stoico, nel match contro l’Inter che ha chiuso la domenica di Serie A. I veneti sono usciti sconfitti 1-0 da San Siro, vedendosi anche annullati un gol all’ultimo istante di gara. Le parole di Di Francesco ai microfoni di DAZN.
L’allenatore dei veneti ha innanzitutto commentato il gol annullato negli ultimi istanti di gioco: “Non penso il tocco di braccio sia così evidente come descritto, ma se il regolamento dice questo non voglio andare contro l’arbitraggio. Non credo che il fallo sia evidente, la gestione arbitrale generale di stasera credo sia stata più dall’altra parte per tutta la partita, ma comunque non voglio discutere di questo e fare i complimenti alla mia squadra. Siamo riusciti a creare 3/4 palle gol che sono state determinanti”.
Poi, sulla prestazione dei suoi: “La transizione è la più grande qualità dell’Inter. A volte si può essere bravi quanto si pare ma poi si fa difficoltà a fare la partita. Spesso li abbiamo favoriti, ma ci può stare. Io avevo messo in conto alcuni rischi, ma paradossalmente abbiamo preso gol in un’azione in cui eravamo schierati molto bene. Potevamo marcare meglio, ma allo stesso tempo abbiamo avuto delle opportunità importanti per fare gol. Nel primo tempo abbiamo fatto una buona gara, ma siamo stati timidi“.
Infine, Di Francesco ha elogiato Stankovic: “Filip ha tranquillità, oggi ha fatto la miglior prestazione da quando gioca titolare. Mi è piaciuto perché ha dato serenità e sicurezza fino alla fine. Questa squadra sta lavorando in una certa direzione e lui la sta interpretando al meglio”.
La probabile formazione di Paulo Fonseca in vista di Verona-Milan, diciasettesima giornata del campionato di…
Le condizioni di Kvaratskhelia, attaccante del Napoli, in vista della prossima partita di campionato contro…
Michele Trombetta torna in Kings League e vestirà la maglia dell'Italia per la Kings World…
Le dichiarazioni di Patrick Vieira in vista di Genoa-Napoli. Dichiarazioni anche sul nuovo proprietario Due…
Il centrocampista non è mai sceso in campo in stagione con i bianconeri. Per lui…
“Per fermare quel bambino serve il motorino”, commentano unanimi i genitori sulle tribune dei campi…