Categories: News Calcio

Venezia, Di Francesco: “La gestione arbitrale è stata dall’altra parte per i 90′”

Sconfitta di misura per un Venezia stoico, nel match contro l’Inter che ha chiuso la domenica di Serie A. I veneti sono usciti sconfitti 1-0 da San Siro, vedendosi anche annullati un gol all’ultimo istante di gara. Le parole di Di Francesco ai microfoni di DAZN.

Credits: Andrea Rosito

Venezia, le parole di Di Francesco

L’allenatore dei veneti ha innanzitutto commentato il gol annullato negli ultimi istanti di gioco: Non penso il tocco di braccio sia così evidente come descritto, ma se il regolamento dice questo non voglio andare contro l’arbitraggio. Non credo che il fallo sia evidente, la gestione arbitrale generale di stasera credo sia stata più dall’altra parte per tutta la partita, ma comunque non voglio discutere di questo e fare i complimenti alla mia squadra. Siamo riusciti a creare 3/4 palle gol che sono state determinanti”.

Poi, sulla prestazione dei suoi: La transizione è la più grande qualità dell’Inter. A volte si può essere bravi quanto si pare ma poi si fa difficoltà a fare la partita. Spesso li abbiamo favoriti, ma ci può stare. Io avevo messo in conto alcuni rischi, ma paradossalmente abbiamo preso gol in un’azione in cui eravamo schierati molto bene. Potevamo marcare meglio, ma allo stesso tempo abbiamo avuto delle opportunità importanti per fare gol. Nel primo tempo abbiamo fatto una buona gara, ma siamo stati timidi“.

Infine, Di Francesco ha elogiato Stankovic: “Filip ha tranquillità, oggi ha fatto la miglior prestazione da quando gioca titolare. Mi è piaciuto perché ha dato serenità e sicurezza fino alla fine. Questa squadra sta lavorando in una certa direzione e lui la sta interpretando al meglio”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Nel mondo di Grifo: “A 32 anni segno come un ragazzino. Tra Lazio, Viola e Samp ho sfiorato la Serie A”

Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…

1 ora ago

Milan, Rabiot: “Scudetto non è impossibile. Se lo vinciamo, mi faccio un tatuaggio”

Il centrocampista del Milan Adrien Rabiot ha rilasciato un'intervista a Sky Sport. Ecco le parole…

1 ora ago

Napoli, De Laurentiis: “Si gioca troppo, chi gestisce il calcio non l’ha capito”

Le parole del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, sul momento del Napoli e sulla…

2 ore ago

Roma-Disasi: il Chelsea deve prima liberare uno slot per il prestito

Le ultime in casa giallorossa Per il mercato di gennaio in casa Roma si potrebbe…

2 ore ago

Coppa d’Africa, le classifiche dei gironi: vincono Burkina Faso e Algeria

Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…

2 ore ago

Coppa d’Africa 2025, il calendario e i risultati

Al via la 35ª edizione della Coppa d'Africa. Ecco tutte le date e il calendario…

2 ore ago