Dopo la sconfitta contro l’Atalanta e una situazione sempre più complessa, a Venezia è iniziata la contestazione. I tifosi veneti hanno esposto uno striscione contro l’uomo mercato degli arancioverdi: Alex Menta.
La tifoseria del Venezia non ha gradito le difficoltà dell’ultimo periodo e probabilmente le scelte fatte sul calciomercato. Nel mirino, però, è finito solamente Mente e non il direttore sportivo Mattia Collauto.
Il ds degli arancioverdi è in scadenza di contratto e il suo futuro è comunque lontano da Venezia, nonostante il gradimento della piazza. Collauto dalla prossima stagione dovrebbe lavorare alla Triestina (LEGGI QUI la news sul futuro di Collauto).
Il futuro del Venezia, invece, è sempre più complicato. Seppur contro l’Atalanta sia complicato pensare di poter strappare i tre punti, i veneti sono sempre più lontani dalla salvezza e rimangono all’ultimo posto.
La squadra di Zanetti guarderà con attenzione la partita tra Genoa e Cagliari che potrebbe dire molto sulle speranze di permanenza in Serie A degli arancioverdi.
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Petar Ratkov (IMAGO) Le prime parole di Petar Ratkov e Kenneth Taylor da giocatori della…
La probabile formazione e le possibili scelte di Palladino per la gara tra Pisa e…
Il Genoa va verso la risoluzione anticipata del contratto con Nicolae Stanciu: il giocatore può…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…