Categories: News Calcio

Venezia-Como, le formazioni ufficiali

Dopo le emozioni della gara delle 15:00 la domenica di Serie A continua con il match tra Venezia e Como, in programma alle 18:00. Per entrambe le squadre sarà una sfida molto importante, già importante in ottica salvezza. 

 

LEGGI ANCHE: Como, Suwarso: “Sento fiducia. Il mondo non sa di cosa siamo capaci”

Come arriva il Venezia

Il Venezia sta attraversando un momento di forma particolarmente complesso, reduce da ben quattro sconfitte consecutive. La squadra di Di Francesco non vince dalla sfida contro l’Udinese dello scorso 30 ottobre, più di un mese fa.

 

 

Come arriva il Como

Leggermente più positivo il periodo del Como, reduce da due pareggi e tre sconfitte nelle ultime cinque partite giocate. La squadra di Fabregas all’ultima giornata ha infatti pareggiato 1-1 contro il Monza, conquistando così un punto prezioso in ottica salvezza.

 

 

Venezia-Como, le formazioni ufficiali

VENEZIA (3-4-2-1): Stankovic; Idzes, Altare, Svoboda; Candela, Doumbia, Nicolussi Caviglia, Zampano; Oristanio, Busio; Pohjanpalo. All. Di Francesco

COMO (4-2-3-1): Reina; Van der Brempt, Goldaniga, Kempf, Sala; Engelhardt, Da Cunha; Strefezza, Paz, Fadera; Belotti. All. Fabregas

A disposizione: Joronen, Oliveira, Grandi, Gytkjaer, Yeboah, Bjarkason, Crnigoj, Schingtienne, Sverko, Andersen, Ellertsson, Carboni, El Haddad

A disposizione: Audero, Kone, Iovine, Baselli, Gabrielloni, Cutrone, Dossena, Al-Tameeni, Ozilio, Cerri, Braunoder, Mazzitelli, Verdi, Barba

Dove vedere Venezia-Como in TV e in streaming

Venezia-Como si disputerà domenica 8 dicembre alle ore 18:00. La partita verrà trasmessa in diretta streaming su Dazn, Sky Go e NowTv e in tv su Sky Calcio 1, Sky Sport 1, Sky Sport 251 e Sky Sport Calcio.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

4 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

4 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

4 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

4 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

4 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

4 ore ago