Il Venezia ha presentato il suo nuovo centro sportivo polifunzionale, che farà anche da sede del club e comprende una nuova sala video, spogliatoi nuovi, sei campi da gioco.
Si chiamerà Ca’ Venezia: ad inaugurarla, con grande orgoglio, il presidente Duncan Niederauer, alla presenza delle autorità locali.
“Per noi è un sogno che si avvera, qualche volta succede. Ca’ Venezia è stato concepito sin dal primo momento in cui questa proprietà si è insediata. Oggi celebriamo un momento importante per la società. Noi andiamo avanti passo dopo passo. Questo è uno dei passi più importanti della nostra società che celebriamo oggi“, ha dichiarato lo stesso Niederauer.
Un progetto ambizioso dunque, non solo un grande investimento ma una struttura che dà anche la misura del legame fra la squadra, la proprietà e il territorio. Insomma, una nuova base su cui costruire i sogni della nuova stagione di Serie B e non solo.
Una giornata molto significativa per gli arancioneroverdi, chiusa da un altro evento simbolico e significativo, la partita fra Legends. Il match vede fra i protagonisti Molinaro, Benussi, Dal Canto, Bazzani, Bocalon, Schwoch, Maniero, Modolo, Domizzi, e molti altri campioni del recente passato dei lagunari.
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…
Cristian Chivu (Credits: Andrea Rosito) Le parole di Cristian Chivu al termine della partita di…
Le parole di Raffaele Palladino dopo il suo esordio in Champions League sulla panchina dell'Atalanta…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
Ademola Lookman (imago) Le parole di Ademola Lookman al termine del match tra Eintracht Francoforte…