C’è un modo di vedere Venezia-Bologna in streaming gratis? La lotta salvezza è arrivata al rush finale. Allo stadio Pier Luigi Penzo di Venezia, la squadra arancioneroverde guidata da Andrea Soncin è obbligata a vincere. Attualmente ultima in classifica a quota 22 punti, la zona salvezza è distante 7 punti (posizione occupata dalla Salernitana, ndr). Sono dieci le sconfitte consecutive in campionato e la vittoria manca dallo scorso 12 febbraio. Il Bologna vuole continuare la propria striscia positiva: i rossoblù, che ritrovano Sinisa Mihajlovic in panchina, non perdono da sei gare. Inoltre, hanno bloccato Roma, Juventus e Milan sul pari, battendo l’Inter nel recupero dello scorso 27 aprile. Calcio d’inizio domenica 8 maggio alle ore 15.
Venezia-Bologna sarà trasmessa in diretta da DAZN. In streaming si può seguire sull’app dedicata di DAZN, da smartphone, tablet, computer e Smart TV. Non ci sono altri metodi per vedere la partita.
Venezia-Bologna si giocherà domenica 8 maggio. Il fischio d’inzio sarà alle ore 15. Il direttore di garà sarà Livio Marinelli. I guardalinee, invece, saranno Giorgio Peretti e Giacomo Paganessi. Il quarto uomo sarà Gianpiero Miele, mentre il Var sarà Lorenzo Maggioni.
La Roma guida la classifica in solitaria dopo 12 giornate dodici anni dopo l'ultima volta:…
Primo contatto tra le parti per il rinnovo di Dodo con la Fiorentina: i dettagli…
Davide Faraoni è a Pescara: il difensore svincolato si allenerà con i biancazzurri, che poi…
Il commento del capodelegazione della Nazionale in vista del playoff di marzo contro l'Irlanda del…
Le parole dell'allenatore dell'Inter Cristian Chivu dopo il derby contro il Milan, perso per 1-0…
Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo il derby, vinto dai rossoneri con il…