Categories: News Calcio

Venezia-Bologna, le formazioni ufficiali

Dopo Spezia-Atalanta segue nel pomeriggio di domenica 8 maggio, alle ore 15, Venezia-Bologna. Al Pier Luigi Penzo i lagunari – a un passo dalla Serie B – non possono permettersi di sbagliare più nulla, mentre il Bologna è già aritmeticamente certo della salvezza e ritrova Sinisa Mihajlovic in panchina.

 

 

Andrea Soncin, appena promosso da allenatore della Primavera alla prima squadra, arriva dalle sconfitte in casa della Juventus e della Salernitana nel recupero del 20° turno di Serie A, dove però si è vista una reazione positiva da parte della squadra, ma non sono bastate le prestazioni. Cambia il modulo: 3-5-2, con Crnigoj e Kiyine a rimpolpare la mediana, spazio a Cuisance in attacco vicino a Henry. Aramu e Okereke in panchina.

 

 

Il primo Bologna dal ritorno di Mihajlovic è sempre un 3-5-2, composto oggi da Theate in difesa al posto di Bonifazi, De Silvestri esterno destro al posto di Kasius, Svanberg in mediana al posto di Dominguez e Barrow presente dal 1′ in attacco al fianco di Arnautovic, con Orsolini che si siede in panchina.

 

 

Le formazioni ufficiali di Venezia-Bologna

VENEZIA (3-4-2-1): Maenpaa; Svoboda, Caldara, Ceccaroni; Mateju, Crnigoj, Vacca, Haps; Cuisance, Kiyine; Henry. Allenatore: Soncin.
A disposizione: Bertinato, Tessmann, Nsamé, Aramu, Fiordilino, Johnsen, Ullmann, Nani, Busio, Makadji, Peretz, Okereke.

BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Svanberg, Schouten, Soriano, Hickey; Barrow, Arnautović. Allenatore: Mihajlovic.
A disposizione: Bardi, Binks, Bonifazi, Orsolini, Dominguez, Sansone, Viola, Mbaye, Santander, Aebischer, Vignato, Kasius.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buffon: “La Nazionale va toccata con cura, non mi piace l’incoerenza che c’è”

Il commento del capodelegazione della Nazionale in vista del playoff di marzo contro l'Irlanda del…

4 ore ago

Inter, Chivu: “Abbiamo subito un solo contropiede ed è stato fatale. Va percepito il pericolo”

Le parole dell'allenatore dell'Inter Cristian Chivu dopo il derby contro il Milan, perso per 1-0…

5 ore ago

Milan, Allegri: “Rimanere nelle prime quattro è importante. Dobbiamo migliorare contro le piccole”

Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo il derby, vinto dai rossoneri con il…

5 ore ago

Inter-Milan, rigore per i nerazzurri dopo OFR: Maignan lo para a Çalhanoğlu

Maignan salva il Milan sul rigore di Çalhanoğlu che non sbagliava dal dischetto dal novembre…

6 ore ago

Lazio, Sarri: “Rinvio 30esima giornata? Può solo creare problemi”

Le parole dell'allenatore della Lazio Maurizio Sarri dopo la partita contro il Lecce, vinta 2-0…

8 ore ago

Milan, Scaroni: “Scudetto? I conti si fanno a marzo. Il nuovo stadio dovrà essere iconico come questo”

Le parole di Paolo Scaroni, presidente del Milan, prima dell'inizio del derby della Madonnina tra…

8 ore ago