Finito il ritiro a San Vito di Cadore, continua la preparazione del Venezia in vista della prossima stagione. Dopo le fatiche delle ultime settimane è tempo dei primi test in amichevole, con la tournée internazionale in Olanda dove gli arancioneroverdi incontreranno l’Utrecht, il Twente e il Groningen.
LEGGI ANCHE – VENEZIA, NIEDERAUER: “VOGLIAMO CHE TUTTI PENSINO CHE ARRIVEREMO ULTIMI”
Della spedizione veneta, però, non prenderanno parte Bocalon, Felicioli e Taugourdeau. I tre, infatti, sono stati esclusi dall’allenatore Paolo Zanetti dalla lista dei convocati. L’assenza che principalmente risalta all’attenzione è quella di Riccardo Bocalon.
L’attaccante veneto, infatti, è stato protagonista dell’ultima promozione in Serie A grazie al gol nella finale di ritorno playoff contro il Cittadella.
Il Venezia, intanto, attraverso una nota ufficiale sul proprio sito, ha comunicato l’arrivo a titolo definitivo del difensore Melvin Remy: “Venezia FC comunica che in data odierna il giocatore Melvin Remy ha sottoscritto con il club arancioneroverde un contratto fino al 30/06/2024.
Il difensore francese classe 2003, in carriera ha vestito la maglia dei portoghesi del Futebol Clube Famalicão U19.
Benvenuto Melvin!”.
Le parole dell'allenatore dei nerazzurri al termine del match dell'Atalanta contro il Torino di Marco…
Le parole di Marco Baroni, allenatore del Torino, dopo la sconfitta esterna contro l'Atalanta Seconda…
L'operazione tra Milan e Ajax per Maximilian Ibrahimović è allo scambio dei documenti: prestito con…
Mario Pasalic ha chiuso la partita tra Atalanta e Torino con il gol del 2-0…
Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta (IMAGO) Le parole di Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, a…
Il difensore spagnolo ha lasciato il centro di allenamento della squadra allenata da Paolo Vanoli:…