Tre punti che servono tanto sia al Venezia che all’Atalanta quelli in palio nella gara delle 15:00. Gli uomini di Di Francesco in questo momento sono ultimi in classifica con 4 punti in 7 partite. La dea, invece, con 10 punti, vuole la seconda vittoria consecutiva dopo quella di Genova.
Il Venezia arriva alla gara contro l’Atalanta di Gasperini dopo due sconfitte consecutive. Gli uomini di Di Francesco, infatti, sono usciti sconfitti nelle ultime contro la Roma e il Verona, in entrambi i casi per 2-1. Due sconfitte, tra l’altro, che sono arrivate dopo la prima vittoria in questo campionato, contro il Genoa di Gilardino.
L’Atalanta arriva alla gara contro il Venezia di Di Francesco dopo due vittorie consecutive tra Champions League e campionato. Gli uomini di Gasperini, infatti, dopo la sconfitta contro il Como per 3-2, hanno battuto 3-0 lo Shaktar Donetsk e 5-1 il Genoa di Gilardino.
VENEZIA (3-4-2-1): Stankovic; Idzes, Svoboda, Sagrado; Candela, Nicolussi Caviglia, Duncan, Zampano; Oristanio, Ellertsson; Pohjanpalo. Allenatore: Eusebio Di Francesco
ATALANTA (3-4-3): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, De Roon; Bellanova, Pasalic, Ederson; Zappacosta; De Ketelaere, Retegui, Lookman. Allenatore: Gian Piero Gasperini
La gara tra il Venezia di Di Francesco e l’Atalanta di Gasperini, in programma domenica 20 ottobre alle 15:00, sarà visibile in TV su DAZN. Lo streaming, invece, sarà disponibile tramite l’app di DAZN.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…