Il Venezia di Paolo Vanoli, con la vittoria contro la Cremonese, ha trovato la promozione in Serie A. Il futuro dell’allenatore dei veneti, però, è incerto dato che il Torino e il Cagliari hanno messo gli occhi su di lui. A proposito di questo e non solo, quindi, ha parlato il direttore sportivo del Venezia, Filippo Antonelli.
Di seguito le parole del direttore dei veneti: “Chiaramente ci auguriamo che possa restare con noi però c’è il mercato degli allenatori e vediamo. Ci aspettiamo una risposta da parte sua e capiamo cosa succederà. Se dovesse andare via sarebbe una grossa perdita e il nostro programma continuerà. Il Venezia deve essere sostenibile e vincente con o senza Vanoli”.
Poi ha continuato: “Partenza di Vanoli? Mi piacerebbe essere smentito. Quasi tutti i giocatori tranne tre sono sotto contratto col Venezia quindi ci piacerebbe tenerli la maggior parte. Non abbiamo intenzione di venderli a meno che non ci sia la volontà dei giocatori o di vedute diverse. Siamo convinti che giocando in Serie A possano crescere ancora di valore”.
Infine su Gytkjaer ha detto: “Gytkjaer? E’ nostro, lo abbiamo comprato. Lui queste partite le annusa, ha qualcosa di speciale. Vuole determinare e fare qualcosa di importante”.
Gli anni all'Atalanta, il rapporto con Gasperini e l'idea di tornare in Italia mai abbandonata:…
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…
La probabile formazione del Bologna di Vincenzo Italiano per la gara di Europa League contro…
La probabile formazione della Fiorentina di Paolo Vanoli per la gara di Conference League contro…
Le parole di Adrien Rabiot, centrocampista del Milan, nell'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport…
Tra i tanti talenti del PSV c'è anche Esmir Bajraktarevic, giovane talento bosniaco cresciuto in…