C’è molta preoccupazione in casa Vélez. Il presidente del club Fabián Berlanga ha rivelato a Radio La Red che da dieci giorni non si sa dove si trovi l’ex Genoa Ricardo Centurión. Ogni tentativo di contattarlo non è andato a buon fine.
“Non sappiamo nulla di Centurión. Ricardo è scomparso da un giorno all’altro. Siamo molto preoccupati e stiamo cercando di localizzarlo tramite Google Maps. Ha tagliato il telefono e non riusciamo a localizzarlo. È scomparso più di dieci giorni fa “, ha detto Berlanga ai microfoni di Radio La Red.
“La situazione con lui è diventata difficile, ha interrotto la comunicazione con noi. È molto complicato perché noi mettiamo tutto a sua disposizione”, ha continuato Berlanga. Secondo quanto risullta a Tyc Sports, poco dopo l’appello del presidente del club c’è stata una svolta nel caso: è emerso che il calciatore era a casa e nelle ultime ore aveva parlato anche con la madre. Ad ogni modo, l’incapacità di contattarlo dimostra che la questione era a dir poco preoccupante.
“È un ragazzo che si sta riprendendo. Gli stiamo dando tutte le possibilità per allenarsi. Speriamo di recuperarlo come persona e di dargli la possibilità di stare con il gruppo, spero vada tutto bene. Lo tratteremo come un giocatore qualsiasi, per quello che è “, aveva detto Quinteros quando è arrivato al Vélez.
Alexis Saelemaekers e Christian Pulisic hanno saltato l'allenamento odierno. Ecco le condizioni dei due giocatori…
Le parole dell'allenatore del Bologna Vincenzo Italiano nella conferenza stampa prima della gara di Europa…
Il Bari ha ufficialmente esonerato Fabio Caserta. Il club biancorosso ha reso nota la propria…
Le parole di Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina, in vista della gara di Conference League…
Vincenzo Vivarini è sempre più vicino alla sua avventura al Bari. L'allenatore ha risolto il…
La conferenza stampa di Gian Piero Gasperini prima della partita di Europa League tra Roma…