Noità in casa Lazio in vista della partita di campionato contro l’Hellas Verona. Matias Vecino, infatti, tornerà tra i convocati dopo essere rimasto a casa nella partita di Coppa Italia contro il Genoa.
La Lazio, in vista della partita col Genoa, aveva comunicato ufficialmente l’assenza di Vecino per motivi disciplinari. Nelle ore successive era arrivata anche la risposta del centrocampista: “Per prima cosa, mi dispiace non poter essere a disposizione della squadra per l’importante partita di questa sera, ma accetto la decisione presa”.
“È importante però chiarire che dietro a questa decisione non ci sono la partita con il Caglieri o gli allenamenti. Sono sempre stato un persona sincera, diretta, che dice quello che pensa, ma non ho mai mancato di rispetto a nessuno. Ho la coscienza pulita e voglio tornare al più presto a fare quello che amo di più. Forza Lazio”. Queste le parole di Vecino.
Prima della partenza di poco fa per Verona, però, l’ex Inter ha avuto un chiarimento con Sarri e lo staff tecnico e partirà con la squadra rientrando nella lista dei convocati..
Dopo l'annuncio ufficiale, Donyell Malen si è presentato alla Roma con una prima intervista ai…
Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…
La Conference League si prepara alla prossima fase con il sorteggio dei playoff: il programma…
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…