Se l'Italia sta lentamente uscendo dall'emergenza Coronavirus, il Brasile continua la propria durissima battaglia contro il Covid-19, che ha già causato mezzo milione di contagiati e più di 30 mila morti. Il campionato di calcio non è partito, il Brasileirao avrebbe dovuto scattare il 2 maggio per terminare il 6 dicembre, ma è difficile al momento stabilire quando e se comincerà.
Il Vasco da Gama nel frattempo ha iniziato lunedì il primo giro di tamponi propedeutici all'inizio degli allenamenti individuali, effettuando 350 tra Prima Squadra e Primavera. Il risultato? Ben 19 positivi, di cui tre guariti e altri sedici alle prese con il Coronavirus.
Tra questi anche l’ex difensore della Roma, Leandro Castan, e l’ex centrocampista dell’Inter, Fredy Guarin: "Questo prova che ci stiamo muovendo nella giusta direzione – si legge in una nota diffusa dal Vasco da Gama – identificando i contagi nel modo più tempestivo. Questo ci permette di arrestare la diffusione del virus".
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…