Tre minuti, solo tre. Per Jamie Vardy, esultate all’Olympiastadion di Berlino. Una storia che non vuole finire, quella dell’ex operaio oggi eroe in patria. Leicester, ma anche Inghilterra: dopo quattro presenze, anche il primo gol. E che gol. Palla dentro di Clyne e colpo di tacco in contro-balzo, ad anticipare Antonio Rüdiger. Sembra magia, e forse lo è per davvero.
Il 2015/16 del piccolo, grande Jamie non vuole certo finire. Con una firma del genere, forse è giusto dare ragione ad Adrian Butchart, lo sceneggiatore che ha proposto al 28enne attaccante di costruire un film sulla sua vita. Il tacco di stasera un altro tassello indimenticabile, in un anno storico per Vardy e per il Leicester. Ed Euro2016 è realtà più che mai per il fuggente centravanti di Sheffield.
Foxes che, proprio grazie a JV, tornano a far segnare un proprio giocatore con la nazionale: l’ultimo fu Gary Lineker, non certo uno qualsiasi. Indizi, indizi… soluzione? Ci vorrà anche qualche settimana, ma qui nessuno sembra aver voglia di smettere di crederci.
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
Branimir Mlacic, Hajduk Spalato (Imago) Branimir Mlacic è uno dei nuovi talenti del calcio croato:…
Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…