Jamie Vardy sbarca in America. Non come giocatore, ma come presidente. L’attaccante inglese del Leicester ha acquistato delle quote di minoranza del Rochester Rhinos, società statunitense della USL League One.
A comunicarlo è stato lo stesso club americano, che si è detto orgoglioso di avere una stella del suo calibro: “Questo è un grande colpo per Rochester e per i Rhinos. Jamie è conosciuto in tutto il mondo calcistico e siamo felici che abbia scelto di unirsi a noi come co-proprietario. Speriamo che questa fantastica notizia possa dare a tutti i tifosi del club la convinzione che ci aspettano bei tempi“.
Il club americano da quattro anni non aveva iscritto la squadra al campionato e ora è pronta a tornare. Nel 1999 i Rhinos avevano anche scritto una piccola pagina di storia del calcio a stelle e strisce vincendo la US Open Cup pur non essendo un club di MLS, la prima volta in America.
Una storia del genere, da underdog, non può che trovare un forte legame con Jamie Vardy dopo tutto quello che ha fatto con il Leicester.
Le dichiarazioni di Patrick Vieira in vista di Genoa-Napoli. Dichiarazioni anche sul nuovo proprietario Due…
Il centrocampista non è mai sceso in campo in stagione con i bianconeri. Per lui…
“Per fermare quel bambino serve il motorino”, commentano unanimi i genitori sulle tribune dei campi…
L'avvocato statunitense, in passato CEO della Roma, sarà il nuovo amministratore delegato con la nuova…
Le parole dell'allenatore rossonero alla vigilia della partita contro il Verona Il Milan, dopo il pareggio…