Jamie Vardy sbarca in America. Non come giocatore, ma come presidente. L’attaccante inglese del Leicester ha acquistato delle quote di minoranza del Rochester Rhinos, società statunitense della USL League One.
A comunicarlo è stato lo stesso club americano, che si è detto orgoglioso di avere una stella del suo calibro: “Questo è un grande colpo per Rochester e per i Rhinos. Jamie è conosciuto in tutto il mondo calcistico e siamo felici che abbia scelto di unirsi a noi come co-proprietario. Speriamo che questa fantastica notizia possa dare a tutti i tifosi del club la convinzione che ci aspettano bei tempi“.
Il club americano da quattro anni non aveva iscritto la squadra al campionato e ora è pronta a tornare. Nel 1999 i Rhinos avevano anche scritto una piccola pagina di storia del calcio a stelle e strisce vincendo la US Open Cup pur non essendo un club di MLS, la prima volta in America.
Una storia del genere, da underdog, non può che trovare un forte legame con Jamie Vardy dopo tutto quello che ha fatto con il Leicester.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…