La Juventus lo aveva inserito nell’elenco dei difensori da monitorare per rinforzare la rosa bianconera in vista della prossima stagione, osservando con attenzione la sua situazione con la speranza che da Madrid si aprisse uno spiraglio per la sua cessione (QUI). Ma così non sarà, almeno stando alle sue parole.
Raphael Varane, infatti, ha allontanato qualsiasi dubbio sul suo futuro in un’intervista esclusiva concessa a Marca: “Resto al Real Madrid, sono sicuro che nella prossima stagione torneremo a vivere emozioni forti. Quest’anno abbiamo vissuto momenti complicati e neanche io ho reso al massimo, ma nella prossima stagione vedrete il miglior Varane”, le parole del difensore francese classe 1993.
Varane che pensa già alla prossima stagione: “Dobbiamo migliorare e Zidane ha chiaro in mente come fare. Ci sono cose da cambiare, come sempre accade quando si chiude un ciclo e se ne vuole aprire un altro”, ha concluso il difensore del Real.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…