Raphael Varane è un nuovo giocatore del Manchester United. Lo annuncia il club inglese, con un tweet sul suo profilo ufficiale: “Bonsoir Reds, abbiamo raggiunto un accordo di principio per il trasferimento di Varane“.
“Il Manchester United è felice di annunciare che il club ha raggiunto un accordo con il Real Madrid per il trasferimento del difensore internazionale francese e campione del mondo, Raphael Varane“.
Raphael Varane si trasferisce quindi a titolo definitivo dal Real Madrid al Manchester United. L’operazione, andata a buon fine anche grazie al lavoro dalla CAA base Soccer, si è conclusa per 50 milioni di euro più bonus. Il difensore francese firmerà un contratto di cinque anni con i Red Devils.
Dopo la Francia (con il Lens) e la Spagna (con il Real Madrid), Varane è pronto per una nuova esperienza in Premier League. Con la maglia del Real ha disputato un totale di 360 partite, segnando 17 gol e vincendo tre campionati, quattro Champions League, tre supercoppe di Spagna, quattro mondiali per club e una Coppa del Re. Oltre al Mondiale vinto con la maglia della nazionale francese a Russia 2018.
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…