Raphael Varane è un nuovo giocatore del Manchester United. Lo annuncia il club inglese, con un tweet sul suo profilo ufficiale: “Bonsoir Reds, abbiamo raggiunto un accordo di principio per il trasferimento di Varane“.
“Il Manchester United è felice di annunciare che il club ha raggiunto un accordo con il Real Madrid per il trasferimento del difensore internazionale francese e campione del mondo, Raphael Varane“.
Raphael Varane si trasferisce quindi a titolo definitivo dal Real Madrid al Manchester United. L’operazione, andata a buon fine anche grazie al lavoro dalla CAA base Soccer, si è conclusa per 50 milioni di euro più bonus. Il difensore francese firmerà un contratto di cinque anni con i Red Devils.
Dopo la Francia (con il Lens) e la Spagna (con il Real Madrid), Varane è pronto per una nuova esperienza in Premier League. Con la maglia del Real ha disputato un totale di 360 partite, segnando 17 gol e vincendo tre campionati, quattro Champions League, tre supercoppe di Spagna, quattro mondiali per club e una Coppa del Re. Oltre al Mondiale vinto con la maglia della nazionale francese a Russia 2018.
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…