Circa un mese fa, Raphael Varane ha annunciato il suo addio dalla nazionale francese. D’ora in avanti, quindi, il classe ’93 giocherà solo con il suo club, il Manchester United. In un’intervista rilasciata a GQ Magazine, il difensore francese ha però aperto a un trasferimento per il suo futuro.
Varane si è trasferito al Manchester United nell’estate 2021, i Red Devils lo hanno pagato circa 40 milioni di euro per acquistarlo dal Real Madrid, dove il francese ha giocato per dieci anni.
Sebbene abbia ancora solamente 29 anni, Varane non ha nascosto di pensare già a dove potrebbe terminare la sua carriera. Per il difensore francese le opzioni sono tre: restare al Manchester United fino al termine della sua carriera o fare ritorno in una delle due squadre dove ha giocato precedentemente, il Real Madrid e il Lens: “La mia carriera finirà o a Madrid, o al Manchester o al Lens. Non penso che mi trasferirò in altri club“.
Il classe ’93 ha però spiegato che l’ipotesi di tornare al Real Madrid è molto difficile da realizzare: “Penso però che sia complicato terminare la mia carriera al Real Madrid, i giocatori di solito non ci tornano. La cosa più probabile è che mi ritiri qui al Manchester o nel Lens”.
De Rossi, allenatore Genoa (IMAGO) Dopo il pareggio contro il Milan, De Rossi ha parlato…
Prima Ratkov, ora Taylor. Uno-due di mercato importante per la Lazio, che in pochissimo tempo…
Calciomercato Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di…
Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 9 gennaio 2026 Prima…
Tutte le principali trattative di calciomercato di giovedì 8 gennaio 2026 SERIE A Inter I…
Il punto sull'attacco della Roma La Roma vuole rinnovare il reparto offensivo a disposizione di…