Categories: News Calcio

Torino, Vanoli: “Dobbiamo migliorare tanto. Ma sono orgoglioso dei miei ragazzi”

Il Torino di Paolo Vanoli vince 3-2 contro l’Hellas Verona e vola in testa al campionato di Serie A. Decisivi i gol di Sanabria, Zapata e Adams. Per i padroni di casa, invece sono stati Kastanos e Mosquera ad andare in gol. Al termine della sfida, l’allenatore del granata è intervenuto ai microfoni di Sky Sport.  

Credits Photo: Mirko Barbieri

Torino, le parole di Vanoli

Vanoli ha elogiato i suoi ragazzi e non solo. “Faccio i complimenti al Verona, ha giocato in inferiorità numerica e ci ha dato del filo da torcere anche per demerito nostro”.

L’allenatore ha poi continuato. “Sono orgoglioso dei miei ragazzi. Ma dobbiamo ancora crescere in determinate situazioni. Sono contento dei miei attaccanti e un po’ dispiaciuto per i difensori”.

Credits Photo: Mirko Barbieri

Vanoli ha infine concluso. “Il campionato italiano non è facile. La squadra deve essere brava recuperare in vista dei prossimi impegni”. Il Torino dovrà affrontare l’Empoli (in Coppa Italia), la Lazio e l’Inter di Simone Inzaghi.
Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Occhi su Ugresic, gioiello del Partizan: Parma, Fiorentina e Bologna sfidano il Marsiglia

Ognjen Ugresic - IMAGO Parma, Fiorentina, Bologna e Marsiglia su Ognjen Ugresic, ultimo talento della…

43 minuti ago

Milan, Füllkrug si presenta: “Voglio tornare ad alto livello. Numero 9? Spero di essere all’altezza”

Il nuovo attaccante rossonero si presenta: le dichiarazioni di Füllkrug alla sua prima conferenza stampa…

59 minuti ago

Inter, la probabile formazione contro il Napoli

Hakan Calhanoglu (IMAGO) La probabile formazione dell’Inter di Cristian Chivu in vista della sfida di…

3 ore ago

Napoli, la probabile formazione contro l’Inter: dubbio Neres

La probabile formazione del Napoli in vista della sfida di San Siro contro l'Inter di…

3 ore ago

Roma, Gasperini: “Il fatto che la proprietà sia qui è un segnale importante”

Gian Piero Gasperini, allenatore della Roma (IMAGO) Le parole di Gian Piero Gasperini in conferenza…

3 ore ago

Caso Vinícius, l’Atletico Madrid: “Curioso quanto tempo trascorra per analizzare una reazione”

La nota ufficiale dell'Atletico Madrid in seguito a quanto accaduto tra Simeone e Vinícius durante…

3 ore ago