Archiviata la vittoria contro il Senegal nella prima giornata dei Mondiali di Qatar 2022, l’Olanda del commissario tecnico Van Gaal torna in campo.
Gli Oranje sfideranno l’Ecuador per blindare il passaggio agli ottavi di finale (fischio d’inizio venerdì 25 novembre alle ore 17). Nella conferenza stampa di vigilia, c’è stato un curioso episodio che ha visto coinvolto il Commissario tecnico dell’Olanda, Louis Van Gaal e un giovane giornalista.
Nella conferenza stampa di vigilia della sfida contro l’Ecuador, Louis Van Gaal stava rispondendo alle domande dei giornalisti presenti. Un giovane inviato si presenta ai microfoni: “Sono un giovane giornalista. Non ho una domanda per te. Voglio solo dirti che sono un tuo grande fan”. Van Gaal sorride e risponde: “Non lo sento molto, è molto dolce. Voglio abbracciarti. Più tardi io e te ci abbracceremo”.
Promessa mantenuta: a fine conferenza, Louis Van Gaal si è avvicinato al giornalista e, dopo aver scambiato qualche battuta, lo ha abbracciato.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…