L’ex talento olandese Andy Van der Meyde ha parlato davanti alle telecamere del programma olandese VTBL raccontando alcuni curiosi aneddoti riguardanti la sua vita passata da calciatore.
Tra queste curiosità spicca il racconto che l’ex Inter ha fatto del rapporto “speciale” che aveva con sua maestà Zlatan Ibrahimovic, compagno di squadra ai tempi dell’Ajax. Momenti particolari quelli vissuti tra i due, che oltre all’intesa all’interno del terreno di gioco si sono resi protagonisti anche di alcune gag.
“Ai tempi dell’Ajax – ha svelato Van der Meyde -, quando eravamo in pullman, mi sedevo vicino a Ibrahimovic. Una volta, mentre stava dormendo, io lo baciai in bocca!“. E la reazione dello svedese, inevitabile, non tardò ad arrivare: “Lui? Dopo pochi secondi iniziò a prendermi a pugni”.
Un retroscena tanto piccante quanto divertente che non può non scatenare un sorriso, immaginando la scena e soprattutto la faccia di Ibra non proprio felice, dopo il “gesto d’amore” del suo compagno e amico Andy.
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…