Federico Valverde è risultato positivo al Covid-19. Il Real Madrid, dopo l’ultimo giro di tamponi svolti in mattinata, ha comunicato sul suo sito ufficiale la positività del centrocampista uruguaiano.
Valverde già tre giorni fa era stato isolato dal resto del gruppo-squadra dopo essere stato a stretto contatto con un positivo al virus.
Il Real Madrid questa, alle ore 22, dovrà affrontare l’impegno di Cadice per il campionato, per restare nella scia Scudetto dopo il pareggio scialbo contro il Getafe per 0-0. Inoltre, si appresta a vivere due settimane di fuoco, anche per via del doppio impegno di Champions League, dove i ragazzi di Zinedine Zidane dovranno affrontare il Chelsea in semifinale.
“Il Real Madrid C.F comunica che il nostro giocatore Fede Valverde, questo’oggi, è risultato positivo al Covid-19”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…