Ernesto Valvedre ha parlato alla vigilia della partita di Champions League con l'Inter di Antonio Conte. L'allenatore blaugrana non si fida dei nerazzurri: "L'Inter è un avverrsario temibile. Ha cambiato molto e ha vinto tutte le partite della Serie A fin'ora disputate. Ha nuovi giocatori e un nuovo allenatore. Possono giocare con differenti moduli. Ma il sistema tattico è ben definito e riflette le idee del proprio allenatore. Hanno avuto un avvio di stagione fantastico. È una squadra solida ed è difficile fargli gol, la partita della scorsa stagione non ci può aiutare molto".
"Messi giocherà? Non lo so. Leo ha fatto mezzo allenamento ieri. Vedremo nell'allenamento di rifinitura. Non lo so se potra giocare. Stesso discorso vale per Dembélé. Vedremo. Quello che posso dire è che non correremo alcun rischio. Giochiamo in casa, e siamo una squadra solida e affidabile al Camp Nou. Non so chi sia favorito e non mi interessa. Vogliamo soltanto vincere. In Champions ci sono poche partite. È fondamentale ottenere i tre punti, sarà una bella partita da vedere", ha concluso Valverde.
LEGGI ANCHE: BARCELLONA-INTER, MESSI E DEMBÉLÉ PARZIALMENTE IN GRUPPO
La spiegazione della Fiorentina sul mancato passaggio al Verona di Christian Kouame: il comunicato ufficiale …
Stavo vivendo il sogno che il piccolo Mattia aveva: giocare per la sua squadra del…
Terminato l'allenamento della Juventus: Yildiz sta smaltendo il sovraccarico muscolare, partirà per Bergamo La Juventus…
Di Lorenzo si opererà per un problema al piede sinistro che si aggiunge a quello…
Le analisi del vice commissario della CAN, Mauro Tonolini, sugli episodi arbitrali più discussi della…
Arrivata la decisione del Giudice Sportivo dopo il petardo lanciato vicino ad Emil Audero in…