Due campioni italiani dello sport sono risultati positivi al Covid-19. Si tratta di Federica Pellegrini e Valentino Rossi. Due idoli, due campioni nei loro rispettivi sport: nuoto e gare di moto. Ora gli atleti dovranno affrontare l'ennesima prova della loro carriera.
Federica Pellegrini ha annunciato la sua positività al virus attraverso alcune storie Instagram, dove si vede la campionessa del 1988 molto provata che ha appena finito di piangere per la brutta notizia ricevuta: "Dovevo partire per Budapest, cominciando a gareggiare con la mia squadra. Invece non sarà così. Mi dispiace per tutto. Non vedevo l'ora di ricominciare una stagione normale, invece mi fermo di nuovo. Ho pianto fino ad adesso. Ci facciamo questi 10 giorni di quarantena a casa".
Anche Valentino Rossi ha reso noto la sua positività attraverso un post diffuso nei suoi canali social. Il Dottore ha scritto che questa mattina non si sentiva bene e aveva una leggera febbre. Ha fatto due tamponi, il primo, rapido, risultato negativo. Il secondo invece positivo. "Sono chiaramente molto deluso – prosegue Vale46 – per il fatto che dovrò saltare la gara di Aragon. Mi piacerebbe essere ottimista e fiducioso, ma mi aspetto che il secondo round ad Aragon sia un 'no go' anche per me … Sono triste e arrabbiato perché ho fatto del mio meglio per rispettare il protocollo e anche se il test che ho fatto martedì è stato negativo, mi sono isolato già dal mio arrivo da Le Mans. Comunque, è così, e non posso fare nulla per cambiare la situazione. Ora seguirò il consiglio medico, e spero solo di guarire al più presto".
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…