Un affare ufficializzato ieri dal Valencia, pronto ad accogliere il suo nuovo attaccante già al “Mestalla” come spettatore d’eccezione per la sfida contro l’Espanyol, ed ulteriormente confermato oggi dalla Juventus, con cifre e dettagli dell’operazione resi noti attraverso un comunicato sul sito web bianconero. Simone Zaza vivrà una nuova esperienza in Liga dopo un trasferimento da 2 milioni di prestito oneroso con obbligo di riscatto in base ad un determinato numero di presenze, fissato a quota 16 milioni incrementabili a 18 in caso di ulteriori bonus raggiunti. Ecco la nota ufficiale:
“Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto l’accordo con la società Valencia Club de Futbol SAD per la cessione a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2017, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Simone Zaza a fronte di un corrispettivo di € 2 milioni.
Il contratto prevede, inoltre, l’obbligo per il Valencia Club de Futbol SAD di acquisire il calciatore a titolo definitivo qualora il calciatore disputi un determinato numero di partite ufficiali entro il 30 giugno 2017.
Il corrispettivo della cessione a titolo definito è stato fissato pari a 16 milioni,pagabili in due esercizi, e potrà incrementarsi di ulteriori € 2 milioni al verificarsi di determinate condizioni nel corso della durata contrattuale”.
Il Napoli è alle prese con diversi infortuni: da Rrahmani a Politano fino a Elmas…
La probabile formazione e le possibili scelte di Italiano per la gara con la Fiorentina,…
La probabile formazione schierata da Vanoli per la sfida della 21esima giornata contro il Bologna. …
Le possibili scelte di Gasperini per Torino-Roma L'obiettivo della Roma è uno solo: vincere per…
Le formazioni ufficiali schierate da Cuesta e De Rossi per la sfida tra Parma e…
La probabile formazione e le possibili scelte di Allegri per la gara contro il Lecce,…