Tra incredulità e polemiche. Un finale di partita – quello tra Valencia e Real Madrid – di cui si sentirà parlare ancora per molto. La squadra di Carlo Ancelotti pareggia 2-2 al Mestalla: negli ultimi secondi di gioco, però, accade l’impensabile. L’arbitro Gil Manzano fischia un istante prima del gol di Bellingham sugli sviluppi di un calcio d’angolo (successivamente espulso): rete non convalidata. Si scatenano le polemiche dei blancos.
Valencia-Real Madrid termina 2-2 tra le polemiche. L’incredibile decisione dell’arbitro Gil Manzano lascia increduli i giocatori del Real Madrid e Carlo Ancelotti. L’allenatore dei blancos ha commentato così quanto accaduto: “È successo qualcosa di mai visto. Non so che dire, avevamo il possesso e la giocata finisce quando il Valencia lo recupera. Non mi è mai successo prima, ma non so che altro dire”.
Senza parole. Ancelotti non sa dare una spiegazione per quanto accaduto negli ultimi istanti della partita. “Quando il portiere respinge, se decidi di far continuare il gioco… Avevamo la palla, hanno sbagliato”.
Sullo stato d’animo di Antonio Rüdiger: “Antonio è una persona molto passionale, è logico. Però dobbiamo tornare alla normalità: abbiamo fatto alcune cose bene e altre no, dobbiamo migliorare”.
Alexis Saelemaekers in rossonero fino al 2031: ufficiale il rinnovo di contratto Alexis Saelemaekers rimarrà…
L'intervista di Fabio Cannavaro ai microfoni di Sky Sport Fabio Cannavaro è intervenuto ai microfoni…
Ma quanto vale vincere la Supercoppa Italiana? Il montepremi messo in palio per i quattro…
Romelo Lukaku va verso la convocazione per la Supercoppa Italiana: l'attaccante belga può far parte…
Le ultime in casa rossonera Archiviato il pareggio casalingo contro il Sassuolo, il Milan pensa…
Gasperini non potrà contare sul calciatore marocchino I giallorossi avrebbero potuto utilizzare il giocatore fino…