Valencia e Real Madrid pareggiano per 2-2 al Mestalla nella ventisettesima giornata di Liga. Una partita dalle mille emozioni, a partire dal gol di Vinicius, dopo le offese di stampo razziale subito la scorsa stagione nello scorso stadio, ma condizionata da un terribile infortunio subito da Diakhaby. Come comunicato dal club, al difensore centrale – dopo i vari accertamenti – è stata diagnosticata una lussazione del ginocchio destro.
Al minuto 83′ della sfida, durante un’incursione di Tchouameni, lo slancio porta il centrocampista francese a colpire con tutto il peso del proprio corpo Diakhaby, schierato al centro della difesa del Valencia. Un contrasto bruttissimo sul ginocchio del difensore, che è stato costretto a uscire.
Il Valencia, con un comunito ufficiale, ha reso pubbliche le condizioni del difensore centrale in seguito al contrasto subito.
“A Mouctar Diakhaby è stata diagnosticata una lussazione del ginocchio destro, negli accertamenti effettuati dopo la partita del Valencia CF al Mestalla contro il Real Madrid. Il difensore centrale è rimasto ricoverato in ospedale tutta la notte e sarà sottoposto ad ulteriori accertamenti. Ti pensiamo tutti, Diaka”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…