Valencia e Real Madrid pareggiano per 2-2 al Mestalla nella ventisettesima giornata di Liga. Una partita dalle mille emozioni, a partire dal gol di Vinicius, dopo le offese di stampo razziale subito la scorsa stagione nello scorso stadio, ma condizionata da un terribile infortunio subito da Diakhaby. Come comunicato dal club, al difensore centrale – dopo i vari accertamenti – è stata diagnosticata una lussazione del ginocchio destro.
Al minuto 83′ della sfida, durante un’incursione di Tchouameni, lo slancio porta il centrocampista francese a colpire con tutto il peso del proprio corpo Diakhaby, schierato al centro della difesa del Valencia. Un contrasto bruttissimo sul ginocchio del difensore, che è stato costretto a uscire.
Il Valencia, con un comunito ufficiale, ha reso pubbliche le condizioni del difensore centrale in seguito al contrasto subito.
“A Mouctar Diakhaby è stata diagnosticata una lussazione del ginocchio destro, negli accertamenti effettuati dopo la partita del Valencia CF al Mestalla contro il Real Madrid. Il difensore centrale è rimasto ricoverato in ospedale tutta la notte e sarà sottoposto ad ulteriori accertamenti. Ti pensiamo tutti, Diaka”.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…