Un pareggio, una sconfitta e una vittoria. E' così che è cominciata la stagione in Liga del Valencia, che nelle ultime ore ha deciso di esonerare Marcelino. O meglio, lo ha deciso Peter Lim. Anche gli stessi dirgenti, infatti, ne sono rimasti sopresi. Secondo la stampa spagnola, martedì c'è stata una riunione d'emergenza a Singapore tra il presidente Anil Murthy e il proprietario, un vertice durante il quale si è discussa la possibilità di esonerare l'allenatore. La decisione, tuttavia, è arrivata direttamente dallo stesso Peter Lim, senza consultare nessuno dei dirigenti che addirittura si trovano in ferie.
Lim si era comportato così anche nelle scorse settimane con Rodrigo, ceduto inizialmente all’Atletico di Madrid (il giocatore è poi rimasto dato il mancato trasferimento di Correa al Milan) di sua iniziativa. L'avventura di Marcelino è dunque giunta al termine. Il suo sostituto è Albert Celades, lo scorso anno vice allenatore di Lopetegui al Real Madrid.
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
Doppietta e rigore procurato: il francese è decisivo, una volta ancora. "Ci sono le categorie,…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
Entrambi i giocatori volevano battere, poi l'intervento di Allegri: la ricostruzione. Attimi di tensione prima…