Categories: News Calcio

Valencia, Marcelino: “Se Lim decide di esonerarmi, dovrò accettare”

Marcelino García Toral è consapevole che la sua permanenza sulla panchina del Valencia potrebbe essere vacillante dopo l’incontro che si è tenuto a Singapore tra Peter Lim, proprietario del club, il presidente Anil Murthy e il direttore generale Mateu Alemany e ha commentato che, qualunque sarà la decisione del club, dovrà accettarla, pur rivelando di sentirsi saldamente sulla panchina del club valenciano.

“Sapevo dell’incontro prima della partita di Valladolid e non sono preoccupato. Se il proprietario decide di fare a meno di me e del mio staff tecnico, devo accettarlo perché i risultati sono peggiori di quanto ci aspettassimo, ma l’analisi è molto difficile da fare, sia con i dati che abbiamo, sia con il livello della squadra”, ha dichiarato. “Sono fermamente convinto che la strada sia quella giusta e spero che la nostra voglia di raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati superi il momento negativo”.

Inoltre, come ha fatto il capitano Dani Parejo con un messaggio sui social network, l’allenatore spagnolo ha detto che rifiuta “assolutamente” di rinunciare a inseguire gli obiettivi e a lasciare la panchina del club. “(Il messaggio di Parejo) lo trovo molto attuale, sincero e logico. Come finiremo la stagione? La squadra è competitiva e tutti i dati dicono che dovremmo portare molti più punti di quanti ne abbiamo collezionati in campionato. Inoltre, mi rifiuto assolutamente di mollare”, ha detto. L’allenatore ha detto di essere “molto grato” per il sostegno che ha ricevuto nelle ultime ore sia da Parejo che da altri senatori dello spogliatoio come Rodrigo e Santi Mina. “È la cosa più confortante che può accadere a livello professionale. Sentirsi rispettati, amati e apprezzati dai giocatori”, ha definitivamente concluso.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Caso Negreira, Florentino Perez: “Non è normale che il Barcellona paghi il vice presidente degli arbitri per 17 anni”

Dichiarazioni durissime di Florentino Perez durante l'assemblea generale del Real Madrid. Nel mirino, in particolare,…

21 minuti ago

Corvi, il figlio di Parma all’esordio in Serie A

La storia di Edoardo Corvi: il classe 2001 all'esordio in Serie A scelto da Cuesta…

1 ora ago

Inter, la probabile formazione contro il Milan

La probabile formazione schierata da Chivu in vista del derby della Madonnina tra Inter e…

4 ore ago

Milan, la probabile formazione contro l’Inter

Luka Modric (IMAGO) Le possibili scelte di formazione di Allegri per il Derby della Madonnina…

4 ore ago

Barcellona, quando sarà completato il nuovo Camp Nou? Le tappe della riapertura

Il Barcellona è tornato a casa, ma al Camp Nou ci saranno ancora almeno due…

4 ore ago

Napoli, Lang: “Conte? Bisogna seguire le sue regole, ora sono contento”

Le parole dell'olandese nel postpartita di Napoli-Atalanta In una notte Noa Lang e il Napoli…

4 ore ago