Gennaro Gattuso ripartirà dalla Liga nella sua avventura in panchina. L’allenatore italiano ha firmato proprio in questi minuti un contratto biennale con il Valencia a 3 milioni di euro più bonus a stagione; bonus legati alla vittoria della Liga e al piazzamento in Champions o Europa League della squadra.
Fumata bianca dunque arrivata, con tanto di firma sui contratti e ufficialità da parte del club spagnolo attesa a breve.
Per Gattuso adesso una nuova esperienza in panchina ancora lontano dall’Italia (ultimo club allenato è il Napoli, anche se la scorsa estate ha firmato con la Fiorentina ma la sua avventura in Viola è durata circa un mese).
Gattuso riparte dunque dal Valencia, club che nei giorni scorsi ha avviato i contatti: dialoghi andati a buon fine anche grazie all’intermediazione di Jorge Mendes. Trattativa conclusa positivamente, con tanto di firma arrivata in questi minuti.
Le immagini e le prime dichiarazioni di Vincenzo Vivarini da nuovo allenatore del Bari Vincenzo…
Intervento del Var in Atletico Madrid-Inter dopo un potenziale tocco di mano sul gol del…
Le parole dell'amministratore delegato dell'Atalanta, Luca Percassi, prima della partita contro l'Eintracht Frankfurt Durante il…
Giuseppe Marotta (imago) Le parole del presidente dell'Inter Giuseppe Marotta nel prepartita di Atletico Madrid-Inter,…
Le parole di Palladino nel pre-partita di Eintracht Francoforte-Atalanta, match valevole per la quinta giornata…
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…