La cessione di Rodrigo prima, l'esonero di Marcelino poi. Adesso, il caso di silenzio-stampa alla vigilia del match di Champions League contro il Chelsea: la stagione del Valencia non è iniziata decisamente nel migliore dei modi. Questa sera, in occasione della conferenza del nuovo allenatore Celades, nessun calciatore dei Pipistrelli si è presentato per rispondere alle domande della stampa, rifiutandosi di accompagnare l'allenatore davanti ai giornalisti inglesi. "Non è un buon momento – ha commentato Celades -. I giocatori hanno preso questa decisione e io non ho nulla da aggiungere".
Appena cinque giorni fa, infatti, il proprietario del club Peter Lim ha esonerato a sorpresa – non solo dei tifosi, ma anche degli stessi dirigenti della squadra – l'allenatore Marcelino, dopo aver provveduto in estate a vendere Rodrigo all'Atletico Madrid senza che nessun altro all'interno del club ne fosse messo al corrente. Una serie di episodi, questi ultimi, che avrà scombussolato non poco lo spogliatoio di Celades. Il quale stasera, probabilmente in segno di protesta, ha deciso di non parlare con la stampa.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…