Valencia-Atalanta: dove vederla in tv e in streaming – Oggi, sabato 6 agosto, l’Atalanta di Gian Piero Gasperini scenderà in campo per un’amichevole di alto livello. La Dea infatti volerà in Spagna per giocare contro il Valencia, allo Stadio Mestalla, per il ‘Trofeo Naranja’. Sarà la quarta amichevole di pre-campionato per l’Atalanta, dopo i match contro Gambarogno (12-1), Como (4-0) e Newcastle (persa 1-0).
Il match inizierà alle 21 (ora locale) e verrà trasmessa in esclusiva sull’app Dazn, disponibile su smartphone, tablet e sulle smart-tv abilitate. A una settimana dall’inizio del campionato, sarà un test importante per l’Atalanta, per valutare condizione fisica e il livello di affiatamento in campo.
Il ‘Trofeu Taronja’ o ‘Trofeo Naranja’ è un torneo amichevole estivo organizzato dal Valencia dal 1970. L’Atalanta di Gasperini ci giocherà per la seconda volta. La prima volta fu nell’estate del 2017 (vittoria per 2-1 con i gol di Toloi e Palomino). Atalanta e Valencia si sono poi già scontrate anche in match ufficiali: stiamo parlando degli ottavi di finale della Champions League 2019/2020. L’Atalanta vinse entrambi i match (4-3 in Spagna e 4-1 in casa).
Leggi anche – Tutte le amichevoli delle squadre di Serie A, dal nostro network pazzidifanta.com
Cristian Stellini, vice allenatore allenatore del Napoli, ha parlato dopo il pareggio interno dei suoi…
Rinaldi in campo al Maradona - Imago Porta inviolata e MVP del match a Napoli:…
Il punto sul futuro di Matteo Dagasso, centrocampista del Pescara Per arrivare a Dagasso, il…
Le parole di Giuseppe Marotta, presidente dell'Inter, prima di Inter-Lecce, valida per il recupero della…
Il Mainz si sta muovendo per Posch del Como: al momento è il club più…
Le formazioni ufficiali della sfida valida per il recupero della sedicesima giornata tra Inter e…