Davide Vagnati è intervenuto ai microfoni di Dazn nel pre-partita di Monza-Torino, match valevole per la prima giornata della nuova stagione di Serie A. Di seguito, le sue parole.
Vagnati ha iniziando parlando del caso legato a Sasa Lukic. Il serbo, infatti, non è stato convocato per la partita di questa sera: “Ne voglio parlare non poco, di meno. Perché quello che conta è chi è in campo, quello che è il Torino è quella che è la partita di stasera. Sicuramente negli ultimi giorni abbiamo visto un ragazzo diverso da quello che è sempre stato negli ultimi anni. Speriamo si rimetta a fare quello che ha sempre fatto”.
Successivamente si è soffermato sulle motivazioni che hanno portato alla mancata convocazione del centrocampista: “Ha fatto delle cose nelle ultimi giorni che non rappresentano quello che è sempre stato Sasa Lukic, quindi come detto speriamo che in tempi brevi torni a fare quello che ha sempre fatto. Noi siamo il Torino e chi deve rimanere al Torino lo deve fare con entusiasmo. Sono cose che possono succedere, devono cambiare subito queste situazioni. Non ne voglio più parlare.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…