Categories: News Calcio

Torino, Vagnati: “Lukic? Negli ultimi giorni ha fatto delle cose che non lo rappresentano”

Davide Vagnati è intervenuto ai microfoni di Dazn nel pre-partita di Monza-Torino, match valevole per la prima giornata della nuova stagione di Serie A. Di seguito, le sue parole.

  

 

 

Torino, le parole di Vagnati nell’intervista pre-partita

 

Vagnati ha iniziando parlando del caso legato a Sasa Lukic. Il serbo, infatti, non è stato convocato per la partita di questa sera: “Ne voglio parlare non poco, di meno. Perché quello che conta è chi è in campo, quello che è il Torino è quella che è la partita di stasera. Sicuramente negli ultimi giorni abbiamo visto un ragazzo diverso da quello che è sempre stato negli ultimi anni. Speriamo si rimetta a fare quello che ha sempre fatto”.

 

 

Successivamente si è soffermato sulle motivazioni che hanno portato alla mancata convocazione del centrocampista: “Ha fatto delle cose nelle ultimi giorni che non rappresentano quello che è sempre stato Sasa Lukic, quindi come detto speriamo che in tempi brevi torni a fare quello che ha sempre fatto. Noi siamo il Torino e chi deve rimanere al Torino lo deve fare con entusiasmo. Sono cose che possono succedere, devono cambiare subito queste situazioni. Non ne voglio più parlare.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

9 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

11 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

12 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

13 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

14 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

15 ore ago