Una domenica di relax, a Orvieto, per James Pallotta. Tra una passeggiata per Corso Cavour, una rapida visita al famoso Duomo e il pranzo in un noto ristorante del centro.
Arrivato in tarda mattinata nella città umbra, che dista circa un’ora dalla Capitale, il presidente della Roma in compagnia della moglie e di una coppia di amici si è preso un giorno di time off per godersi le bellezze di Orvieto. Qualche selfie, sorrisi, tra saluti e l’immancabile ‘Forza Roma’ di qualche tifoso che passando per il centro città ha voluto immortalarlo con alcuni scatti, ai quali Pallotta ha risposto con grande cordialità.
Una mezz’ora di camminata per Corso Cavour, dunque e poi il pranzo. Pane burro e alici, baccalà per antipasto e poi la specialità orvietana: i cappellacci. Clima conviviale, sereno, in una domenica all’insegna della tipica tranquillità orvietana già meta ambita di diversi calciatori (Alisson, Hernanes, Dias). Nel pomeriggio, poi, Pallotta è ripartito. Giusto il tempo di qualche ultimo selfie, in una simpatica domenica orvietana…
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…
Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Le parole di Kevin Diks sul suo passato alla Fiorentina. Kevin Diks è tornato a…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…