E se la prossima vita di Usain Bolt fosse da calciatore? Otto ori olimpici nell’atletica, ma tanta voglia di stupire ancora. Così l’atleta giamaicano sosterrà un provino con il Borussia Dortmund a marzo: “Stabilirà cosa posso fare. Se diranno che sarò bravo e mi serve solo un po’ di allenamento andrò fino infondo. Sono un po’ nervoso, di solito non è così ma si parla di calcio. Ci vorrà del tempo per adattarmi, ma quando avrò giocato qualche partita mi abituerò, è stato così anche con l’atletica”.
Il sogno è di vestire la maglia del Manchester United: “Ci darò dentro e mi allenerò duramente. Ho chiesto ad Alex Ferguson di mettere una buona parola, se sono in forma lo farà. Penso di poter avere una chance, conosco il calcio, ci ho giocato”. L’obiettivo è chiarissimo: “Voglio stare nel massimo campionato, non mi accontento di essere un giocatore medio. Sogno di scendere in campo a Old Trafford, magari sulla fascia”, ha dichiarato al Sunday Express’.
Un cambio radicale di carriera dopo l’addio all’atletica, Usain Bolt pronto a fare il suo ingresso nel mondo del calcio.
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…