E se la prossima vita di Usain Bolt fosse da calciatore? Otto ori olimpici nell’atletica, ma tanta voglia di stupire ancora. Così l’atleta giamaicano sosterrà un provino con il Borussia Dortmund a marzo: “Stabilirà cosa posso fare. Se diranno che sarò bravo e mi serve solo un po’ di allenamento andrò fino infondo. Sono un po’ nervoso, di solito non è così ma si parla di calcio. Ci vorrà del tempo per adattarmi, ma quando avrò giocato qualche partita mi abituerò, è stato così anche con l’atletica”.
Il sogno è di vestire la maglia del Manchester United: “Ci darò dentro e mi allenerò duramente. Ho chiesto ad Alex Ferguson di mettere una buona parola, se sono in forma lo farà. Penso di poter avere una chance, conosco il calcio, ci ho giocato”. L’obiettivo è chiarissimo: “Voglio stare nel massimo campionato, non mi accontento di essere un giocatore medio. Sogno di scendere in campo a Old Trafford, magari sulla fascia”, ha dichiarato al Sunday Express’.
Un cambio radicale di carriera dopo l’addio all’atletica, Usain Bolt pronto a fare il suo ingresso nel mondo del calcio.
Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…
Le parole di Luciano Spalletti alla viglia della sfida tra Cagliari e Juventus, match valevole…
La Fiorentina accoglie il suo terzo colpo del mercato invernale: Jack Harrison è atterrato all'aeroporto…
L'allenatore ha annunciato il suo addio al Crystal Palace dopo aver vinto due trofei Dopo…
Douglas Costa torna clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D e…
Il difensore ha chiesto al Monza di non essere convocato per la prossima partita. E…