Nella notte grazie al lavoro dell’asse rossonero Mauricio Pochettino ha trovato la vittoria contro Panama alla prima partita sulla panchina della nazionale americana. Gol di Musah, assist di Pulisic. E gli USA festeggiano.
Nella notte di Austin gli Stati Uniti hanno affrontato Panama in amichevole. E al primo appuntamento di Pochettino alla guida della nazionale la vittoria è arrivata anche grazie alle giocate dei due giocatori del Milan. Cross di Pulisic, destro di Musah davanti alla porta. Per il centrocampista si tratta della prima rete con la maglia degli USA. “Musah ha l’istinto del gol”. Parola di Pulisic al termine del match.
Insomma, il Milan può contare sulla qualità del classe 2002. Fino a questo momento Fonseca lo ha utilizzato cinque volte in Serie A. Ma la rete contro Panama e la fiducia di Christian Pulisic possono far ben sperare i rossoneri.
Insieme a Musah e Pulisic, ad Austin anche Gianluca Busio ha contribuito alla vittoria degli USA. Pochettino infatti ha deciso di schierare dal primo minuto il giocatore dal Venezia. E la risposta non si è fatta attendere.
Lutto nel calcio: a 76 anni è morto Rocco Commisso. La Fiorentina: "Mancherai per sempre"…
Le formazioni ufficiali scelte da Runjaic e Chivu per Udinese-Inter La sfida dell'andata aveva rappresentato…
Le parole del presidente dell'Inter Giuseppe Marotta nel prepartita del match contro l'Udinese, valido per…
La nostra intervista al calciatore italiano: "Io al Mondiale e il Brentford in Champions League?…
I tifosi dei Blancos hanno manifestato il loro umore fischiando la squadra al suo ingresso…
Roma, Gasperini Le parole di Gian Piero Gasperini, allenatore della Roma, in conferenza stampa alla…