La Pistoiese, attraverso una nota sul proprio sito, comunica l'acquisto del portiere Emanuele Nordi per il finale di stagione della squadra di Sottili. L'estremo difensore classe 1984 sarà già disponibile per la sfida salvezza del Girone A di Serie C di questa sera ore 20:30 sul campo della Lucchese.
Questo il comunicato della società: "La Us Pistoiese 1921 ha il piacere di comunicare di essersi assicurata il diritto alle prestazioni sportive del portiere Emanuele Nordi, nato a Comacchio il 23 aprile 1984. Il tesseramento dell’esperto calciatore si è reso necessario per far fronte alla emergenza Covid ed è un ulteriore sforzo compiuto dal club per affrontare l’ultimo mese di campionato, che vedrà gli arancioni impegnati in nove gare. Nordi sfiora le 500 partite disputate quasi tutte nei professionisti. Alle sue spalle ci sono le esperienze con le maglie di Spal, Taranto, Gela, Trapani (in cui ha conquistato la Serie B), Alessandria, Albinoleffe, Catanzaro, Virrtus Francavilla e Sicula Leonzio, con cui ha disputato la Stagione 2019/20. Nordi, svincolato, ha firmato un contratto in scadenza il 30 Giugno prossimo. Il portiere sarà nella lista gara nella partita di stasera: Lucchese – Pistoiese".
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…