Questa sera alle 23 all’Estadio Unico Diego Armando Maradona di La Plata va in scena la finale del Mondiale U20 tra Uruguay e Italia.
Quella di Nunziata è la prima formazione azzurra a raggiungere la finale del Mondiale U20, trascinati dai 7 gol di Casadei, capocannoniere del torneo e dal gol decisivo di Pafundi su punizione contro la Corea del Sud.
L’Uruguay disputerà invece la terza finale della propria storia, con le 2 precedenti che sono state 2 sconfitte contro Argentina nel 1997 e contro la Francia nel 2013. Nella formazione allenata da Marcelo Broli è presente il difensore del Genoa, Alan Matturro.
Uruguay (4-2-3-1): Rodríguez; Chagas, Boselli, Facundo González, Matturro; Diaz, Garcia; Rodríguez, Franco González, Juan Cruz de los Santos; Duarte. Allenatore: Marcelo Broli
Italia (4-3-1-2): Desplanches; Prati, Ghilardi, Guarino, Turicchia; Giovane, Faticanti, Casadei; Baldanzi; Pafundi, Ambrosino. Allenatore: Carmine Nunziata.
La sfida tra l’Uruguay di Marelo Broli e l’Italia di Carmine Nunziata, valevole per gli ottavi di finale dei Mondiali Under 20, si giocherà a La Plata all’Estadio Unico Diego Armando Maradona. Il fischio d’inizio dell’incontro sarà alle ore 23 italiane e la sfida sarà visibile in diretta su Rai 2 e in streaming sul servizio RaiPlay.
Il messaggio di De Laurentiis e l'intervista di Cristian Stellini al termine di Inter-Napoli, terminata…
Da Calhanoglu e Dimarco a McTominay: sono loro i primi attori delle ultime sfide tra…
Rigore per l'Inter ed espulso Conte: cos'è successo. Al minuto 70 Inter-Napoli si accende all'improvviso.…
Francesco Farioli rinnova il proprio contratto con il Porto fino a giugno 2028 Se il…
La Supercoppa spagnola è ancora del Barcellona: battuto il Real Madrid per 3-2 in finale. …
Prima del big match contro il Napoli, Giuseppe Marotta ha parlato di mercato ai microfoni…