Dayot Upamecano sarà un nuovo calciatore del Bayern Monaco. La conferma arriva direttamente dalla Germania. Il difensore della nazionale francese e del Lipsia ha quindi deciso e firmerà con il club bavarese per la prossima stagione legandosi alla società per cinque anni.
La trattativa in chiusura con il 22enne è stata confermata dal direttore sportivo del Bayern, Hasan Salihamidzic al quotidiano Bild. "Abbiamo avuto discussioni positive, intense e professionali con Dayot e il suo agente consulente Volker Struth per molti mesi. Sapevamo di avere una concorrenza molto dura. Upamecano è un giovane calciatore le cui qualità sono già straordinariamente sviluppate".
"Gli abbiamo presentato la nostra visione della sua carriera all'FC Bayern – prosegue Salihamidzic -. Durante la scorsa settimana a Doha, ho parlato di nuovo con tutte le persone coinvolte.
"Alla fine di un lungo processo, i giocatori, la famiglia e la dirigenza erano convinti che il Bayern fosse la destinazione giusta. Upamecano giocherà per l'FC Bayern per i prossimi cinque anni" ha concluso il direttore sportivo.
Le parole di David Moyes dopo quanto accaduto tra Gueye e Keane durante Manchester United-Everton.…
Everton in 10 con lo United per una lite tra compagni: ecco cosa è successo.…
Le parole dell'allenatore della Juventus alla vigilia del match di UEFA Champions League contro il…
La Sampdoria trova la seconda vittoria del proprio campionato grazie al gol di Coda Il…
La storia del trentaseienne allenatore ed esperto di scouting, che ha avuto modo di allenare…
Le dichiarazioni di Cesc Fàbregas nell'intervista rilasciata dopo Torino-Como Nella dodicesima giornata di Serie A,…